Atterraggio di emergenza per forte turbolenza in Brasile, 30 feriti nel volo Air Europe partito dalla Spagna

Atterraggio di emergenza per forte turbolenza in Brasile, 30 feriti nel volo Air Europe partito dalla Spagna
Virgilio Notizie ESTERI

Un aereo dell’Air Europe è stato costretto all’atterraggio di emergenza in Brasile dopo essere stato colpito da una forte turbolenza che ha provocato almeno 30 feriti nelle prime ore di lunedì 1° luglio. Secondo le informazioni del portale G1 il volo, che viaggiava dalla Spagna all’Uruguay con 325 passeggeri, è stato costretto all’atterraggio all’aeroporto di Natal, in Brasile. Atterraggio d'emergenza sul volo Madrid-Montevideo 30 feriti per le turbolenze Atterraggio d’emergenza sul volo Madrid-Montevideo Il volo era partito da Madrid, in Spagna, alle 23.55 (ora locale) di domenica 30 giugno ed era diretto a Montevideo, la capitale dell’Uruguay. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un aereo Boeing della compagnia spagnola Air Europa è stato costretto lunedì a un atterraggio d'emergenza in Brasile, dopo una forte turbolenza che secondo i servizi sanitari locali ha causato una quarantina di feriti lievi. (Tiscali Notizie)

Turbolenza sul volo Madrid-Montevideo. Un aereo dell'Air Europa proveniente dalla Spagna e diretto in Uruguay, è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Natal, nel nord-est del Brasile (Il Giornale d'Italia)

Almeno 30 feriti su 325 passeggeri a bordo : (Tuscia Web)

Forte turbolenza in volo, aereo costretto ad atterraggio di emergenza in Brasile: 30 passeggeri feriti

Sono gli effetti della turbolenza in cui è incappato un volo Air Europe decollato a Madrid e diretto a Montevideo, in Uruguay. Feriti, di cui uno in condizioni serie, tanta paura ed un atterraggio di emergenza. (Panorama)

Un Boeing 787-9 Dreamliner di Air Europa ha effettuato un atterraggio di emergenza in Brasile dopo che diverse persone sono rimaste ferite durante una "forte turbolenza" su un volo da Madrid a Montevideo (la Repubblica)

Il volo UX045 è stato dirottato all'aeroporto di Natal, nel nord-est del Brasile, sulla rotta verso la capitale uruguaiana, ha detto la compagnia spagnola su X, aggiungendo che i passeggeri che hanno riportato ferite "stanno ricevendo le cure". (Fanpage.it)