LAMA: consigli di Attività Motoria Adattata per la schiena nelle vacanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito alcuni consigli degli esperti del Laboratorio di Attività Motoria Adattata (LAMA).
dispensa i consigli degli esperti per evitare brutte sorprese, validi per tutti e soprattutto per chi già soffre di lombalgia.
Quindi godetevi l’estate e le meritate vacanze, ma non dimenticatevi della vostra schiena!
Letti poco performanti: la sdraio in spiaggia o il sacco a pelo in campeggio possono creare veri tormenti alla schiena. (Periodico Daily)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È durato una manciata di minuti il Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi. (La Stampa)
«Abbiamo lavorato sabato e domenica per affinare il dossier - ha aggiunto - perché era necessario introdurre tutti gli elementi e gli interventi che noi riteniamo emergenziali oggi per garantire l’approvvigionamento idrico». (Corriere della Sera)
Lo stato di siccità è stato deliberato anche per Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte Un ottimo segnale di attenzione in tempi brevi al quale, sono certo, seguirà successivamente lo stanziamento degli altri fondi necessari. (ForlìToday)
"Ringrazio il Governo per aver accolto la nostra richiesta - ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana - l'impegno della Regione Lombardia resta costante e immutato per fronteggiare una crisi davvero grave. (MilanoToday.it)
Mi sembra importante, quindi, con l’occasione odierna confermare la bontà del percorso di ascolto, dialogo, condivisione e regia della nostra Regione” Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo in Aula consiliare sulla situazione idrica e sulla siccità in Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
(askanews) – Per lo stato di emergenza delle 5 regioni più colpite dall’emergenza siccità sono stati stanziati 36,5 milioni di euro. Lunedì 4 luglio 2022 - 20:38. Siccità, 36,5 mln per emergenza in 5 regioni fino al 31 dicembre. (Agenzia askanews)