Juventus-Torino, la MOVIOLA LIVE: Koopmeiners chiede un rigore, quasi rissa tra Gatti e Milinkovic-Savic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus-Torino, la MOVIOLA LIVE: Koopmeiners chiede un rigore, quasi rissa tra Gatti e Milinkovic-Savic 13 minuti fa Derby di Torino che si preannuncia molto caldo: Juventus e Torino scendono in campo alle 20.45, ci si aspetta una gara molto tirata e piena di episodi. Di seguito l'analisi di quelli arbitrali più complessi e discussi del match Juventus-Torino sabato 09/11 h.20.45 SOZZA IMPERIALE – ROSSI C. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Banale dire che servirà tutt'altro tipo di approccio nel secondo tempo, ma è da capire se questa squadra sia in grado di offrire qualcosa in più in questo momento. I bianconeri hanno gestito il possesso senza creare particolari occasioni, il Toro ha faticato davvero tanto a imbastire azioni degne di nota risultando inoffensivo. (Toro News)
Il Torino oggi scende in campo per la partita più attesa dell'anno, il derby contro la Juventus. Questa sera si gioca all'Allianz Stadium, terreno di gioco dei bianconeri che arrivano alla stracittadina dopo il pareggio per 1-1 in Champions League contro il Lille mentre i granata sono reduci dalla sconfitta per 0-1 in casa contro la Fiorentina. (Toro News)
CONFERMATI THURAM E LOCATELLI - A centrocampo Thiago Motta confermerà Locatelli e Thuram, ancora panchina per Fagioli e McKennie. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)
Opinioni sul Derby? "Il derby è sempre una partita speciale, per noi e per il pubblico. Dobbiamo entrare bene in campo dal primo minuto, dobbiamo vincere i duelli per poter avere la palla e esprimere il nostro calcio. (Tutto Juve)
Un match sempre sentito, che i granata non vincono addirittura dal 26 aprile 2015, giorno del 2-1 in rimonta firmato da Darmian e Quagliarella in risposta al vantaggio bianconero di Pirlo. Annullato il 2-0 di Weah in Juventus-Torino: punito un tocco col braccio prima del tiro vincente dello statunitense. (Goal Italia)
Alle 20:45 ci sarà la gara tra la Juventus e il Torino e c'è grande attesa per il derby della Mole. Thiago Motta farà qualche cambio a cominciare dalla porta dove ci sarà Mattia Perin. Ecco le formazioni ufficiali dei due allenatori di Juventus e Torino: A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Danilo, Conceicao, McKennie, Fagioli, Cabal, Mbangula. (Tutto Juve)