Juve, le partite vanno chiuse. Contro il Cagliari una lezione da imparare

Juve, le partite vanno chiuse. Contro il Cagliari una lezione da imparare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. La truppa di Motta ha creato parecchio concedendo qualcosa, Vlahovic si è mangiato un gol che avrebbe messo in archivio la partita, ed ecco che il finale ha registrato qualche sorpresa inaspettata, come quella del pareggio. (SportItalia.it)

Su altre fonti

Napoli consolida la vetta NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. (Europa Calcio)

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)

Juventus, Thiago Motta bocciato: 'Si fa prendere dal turnover', 'Due punti buttati'

Espulsione Conceiçao, Vaciago: "Giallo per simulazione inesistente, Marinelli sarà orgoglioso" (TUTTO mercato WEB)

Marin salva il record di Reginato: il centrocampista rumeno del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)

La Juve non chiude il conto e in modalità gestione butta 2 punti. Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)