Real Madrid Ancelotti rischia? Vertice con Perez, Solari pronto

Real Madrid Ancelotti rischia? Vertice con Perez, Solari pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

REAL MADRID ANCELOTTI – Il Real Madrid ha vissuto una serata difficile, subendo una sconfitta per 2-0 contro il Liverpool nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Questo risultato potrebbe risultare determinante per Carlo Ancelotti e la sua squadra, attualmente al 24° posto con 6 punti, l’ultimo utile per accedere ai playoff della massima competizione europea. Si respira insoddisfazione nell’ambiente madrileno, con i dirigenti del club che stanno riflettendo intensamente sul futuro del proprio allenatore. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Liverpoolcontinua a viaggiare a gonfie vele tra Premier League e Champions. I Reds di Arne Slot non perdono una partita dal 14 settembre (Liverpool-Nottingham Forest 0-1, quarto turno di campionato). (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico dei 'Blancos' ha deciso per una serie di partenze, che occasione da non perdere per la Juventus: grande affare in vista Il nuovo format della Champions League è stato molto discusso, ma tra le tante argomentazioni una cosa è certa: in Europa c'è grande incertezza ed è (SpazioJ)

"I giocatori che entrano sono davvero importanti per finire le partite e se vuoi vincere trofei, ne hai bisogno. Vittoria di spicco per il Liverpool nel big match della 5ª giornata di Champions League ad Anfield sul Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Nadal, tifosissimo del Real Madrid, canta "You'll never walk alone" sugli spalti di Anfield

Il Liverpool continua a volare e resta primo in Champions League. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. Mac Allister la sblocca, Kelleher para un rigore a Mbappé e Salah poco dopo sbaglia dal dischetto. (Milan News)

Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. Un risultato che riflette i diversi passi falsi dei Blancos in questa stagione. (Tuttosport)

Elon Musk critica la nuova commissione europea, definendo l'organismo 'antidemocratico'. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)