Perché Skov Olsen può essere l’uomo giusto per il Milan a gennaio

Perché Skov Olsen può essere l’uomo giusto per il Milan a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Giovane, talentuoso e con un passato in Serie A: esploso definitivamente al Bruges, Skov Olsen potrebbe essere il profilo ideale per il Milan. Un inizio di stagione tra tante difficoltà e un mercato di riparazione che potrebbe venire in soccorso dei rossoneri. In casa Milan si stanno analizzando gli aspetti che non hanno funzionato in questi primi mesi di gestione Fonseca, con la società che è già al lavoro per intervenire a gennaio per apportare correzioni alla rosa. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è in emergenza totale in questo momento, con grosse difficoltà che stanno prendendo piede e rischiano di compromettere il futuro. (Calcio mercato web)

"Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno avuto due idee per il prossimo mercato invernale, vale a dire l'attaccante esterno classe 1999 Skov Olsen e il centrocampista classe 2001 Frendrup. (Milan News)

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup"

Se da un lato ci sono Celik, Angelino e Zalewski, dall’altro va considerato che Dahl e Sangaré non sono ancora pronti tanto che hanno giocato anche con la Primavera giallorossa. Dopodiché Abdulhamid si sta ancora inserendo, mentre Saelemaekers è fermo ai box. (Europa Calcio)

Il futuro di Chukwueze e di Okafor è in bilico per il mercato Milan. Come scrive la Gazzetta dello Sport i rossoneri spera che il primo possa sbloccarsi e che il secondo mostri con continuità il proprio potenziale. (Milan News 24)

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup" (Milan News)