Sanità, Regione alla ricerca di medici: in Calabria mancano oltre 450 postazioni di guardia medica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lamezia Terme – Pubblicato l’avviso per il reclutamento di medici da inserire nelle aziende sanitarie e ospedaliera della Regione. E’ il presidente Roberto Occhiuto a rendere pubblica l’iniziativa attraverso i suoi canali social: “Cerchiamo medici in Regione Calabria, 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. Speriamo che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra Regione e da tutto il Paese”. (Il Lametino)
Su altre testate
Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Un report di Unimpresa fotografa la crisi del Mezzogiorno: Calabria fanalino di coda con 315 posti letto per 100mila abitanti contro una media nazionale di 390. (Telemia)
Tutto per trovare medici. Una manifestazione di interesse e l’appello del presidente della Regione, Roberto Occhiuto. (CatanzaroInforma)
Pubblicato il bando sul sito della Regione, www.regione.calabria.it". "Cerchiamo 705 medici per la regione Calabria. (Il Messaggero Veneto)
COLLEFERRO – Nella prima mattinata di oggi, 25 Novembre, al piano terra della struttura che ospita l’Auditorio “Fabbrica della Musica”, nel Quartiere Colleferro Scalo, è stata inaugurata la nuova sede dell’Ares 118. (Cronache Cittadine)
La Regione Calabria cerca medici in tutta Italia. A darne notizia il governatore Roberto Occhiuto con un post su Facebook. (LaC news24)
C’è una carenza cronica nelle regioni meridionali: la Calabria registra il dato più basso con 315,9 posti letto complessivi ogni 100mila abitanti, seguita dalla Campania con 337,8 e dalla Basilicata con 356,6. (Il Lametino)