Javier Zanetti, ricorda commosso Papa Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports INTERNO

Javier Zanetti ricorda con commozione Papa Francesco: un legame profondo tra calcio, fede e umanità che ha segnato la vita del campione argentino. Fonte foto: Inter In un giorno che passerà alla storia per la scomparsa di Papa Francesco, sono tante le personalità del mondo dello sport, della cultura e della politica che hanno voluto condividere un ricordo, un pensiero, un momento vissuto insieme al Pontefice. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco, anche Lionel Messi si unisce all’ex Inter Javier Zanetti, vediamo qui il messaggio della Pulce per il Pontefice scomparso oggi (InterNews24.com)

Il presidente della FCI Cordiano Dagnoni, a nome di tutto il movimento ciclistico italiano, esprime i sensi del più profondo dolore per la scomparsa oggi di Papa Francesco: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo?” (Lc 24,5). (Federazione Ciclistica Italiana)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato della morte di Papa Francesco, al quale era molto legato anche in quanto argentino. IL MIO PRIMO PENSIERO DOPO AVER SAPUTO DELLA MORTE DEL PAPA? – «Ho chiuso gli occhi e ho ripensato al nostro primo incontro in Vaticano, dov’erano presenti anche mia moglie e i miei figli». (InterNews24.com)

Un Adattamento Emozionante Il film si basa sulla novella Hinagiku no Jinsei dell’autrice giapponese Banana Yoshimoto. (SofiaOggi.com)

Addio a Papa Francesco, il fuorionda durante l'annuncio di Rai 1 (La Stampa)

Tributi delle Celebrità alla Scomparsa del Papa (SofiaOggi.com)