Achille Lauro, l'infanzia “difficile” a Roma è un giallo: «La verità è un'altra». Chi sono padre e nonno

Achille Lauro, l'infanzia “difficile” a Roma è un giallo: «La verità è un'altra». Chi sono padre e nonno

Achille Lauro comunica tutto quello che ha vissuto attraverso le strofe delle sue canzoni. Il cantante infatti parla senza filtri della sua adolescenza in una comune romana, le brutte strade prese e quella fortunata fino al successo. Durante l'ultima intervista a Repubblica, Achille Lauro ha parlato del difficile rapporto con i genitori (inesistente per quanto riguarda il papà), dell'allontanamento da casa e degli anni trascorsi con il fratello in una comune. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Tanto in America. Forti e chiare come è lui. (ilmessaggero.it)

Il summer tour che anticipa due date evento di Ragazzi madre: l’Iliade, la giuria di X Factor e ora un nuovo singolo: Achille Lauro è tornato dopo un periodo di pausa che ha seguito l’uscita del brano Stupidi ragazzi nel 2023. (Radio Deejay)

Scopriamo testo e significato. Achille Lauro, significato di “Banda Kawasaki” Disponibile a partire da venerdì 28 giugno, Banda Kavasaki è il nuovo singolo di Achille Lauro. (DiLei)

Achille Lauro: “Cresciuto dove la cultura non è contemplata”

E’ Achille Lauro ad annunciare pubblicamente la sua ultima impresa, un brano con i colleghi rapper Salmo e Gemitaiz, registrato all’interno della comunità dove don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile “Beccaria” di Milano, accoglie ragazzi con passati difficili e provvedimenti penali o civili in corso. (La Repubblica)

"Non esistono ragazzi cattivi”, questo il messaggio che campeggia a caratteri cubitali davanti alla comunità Kyros nel quartiere di Lambrate a Milano. (IL GIORNO)

Lauro ha anche rivelato di aver avuto molti tentennamenti quando gli proposero Mille che poi si rivelò un tormentone, nonostante sia molto distante dal suo percorso musicale: “Non ero convinto. (Radio 105)