Calcio in lutto: si è spento il record-man della Champions League

Calcio in lutto: si è spento il record-man della Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 18:02 di Simone Davino Un record che sembra imbattibile per quanto di straordinario fece nella finale che portò la storica Champions League vinta dalla sua squadra. Proprio nella massima competizione Uefa, entrando anche nel libro dei record per quanto riguarda il Guinness dei Primati. A dare il triste annuncio della morte dell’ex leggenda del calcio mondiale, che a 65 anni ha perso la vita, il suo ex collega attraverso il profilo ufficiale di Instagram. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Perin Juve, dalle parate alle parole del post partita di Lecce: il portiere bianconero sempre più leader in campo e fuori (Juventus News 24)

"Abbiamo seguito e ci siamo accertati che fosse passata la zona critica, prima di scendere in campo, altrimenti non avremmo giocato - ha dichiarato ai microfoni di Dazn -. Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato ieri alla fine di Lecce-Juventus della decisione di scendere in campo dopo quanto accaduto a Edoardo Bove. (Fcinternews.it)

Rebic quando vede la Juve è immarcabile. Tutti i quotidiani lo esaltano (Milan News)

Sabatini: "La Juventus rischia anche per il quarto posto"

Certo, la squadra perde pochissimo, ma a forza di pareggiare, soprattutto in campionato, c’è il rischio di perdere il treno buono per lo Scudetto con il Napoli volato a più 6 e Atalanta, Inter e Fiorentina con una partita ancora da giocare. (Quotidiano Sportivo)

Dopo tre gare esterne consecutive, i bianconeri tornano a giocare in casa. Il prossimo appuntamento che attende la squadra di Thiago Motta, infatti, è quello contro il Bologna con fischio d'inizio all'Allianz Stadium fissato alle ore 18:00 di sabato 7 dicembre 2024. (Juventus Football Club)

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: “Prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. (Juvenews.eu)