Roma, casting allenatore: primi contatti diretti con Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Primi contatti con Gian Piero Gasperini. La Roma è alla ricerca dell'allenatore della prossima stagione e nella rosa dei nomi, insieme ai vari Allegri, Sarri, Farioli, Fabregas e Ancelotti è entrato anche l'allenatore dell'Atalanta che qualche giorno fa ha annunciato il divorzio dalla Dea, forse già a giugno. Secondo 'tuttomercatoweb.com', ci sarebbero stati i primi contatti diretti tra il club giallorosso e appunto Gasperini per capire la sua disponibilità a creare un progetto tecnico nella capitale. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Canovi: "Ranieri sottovalutato e invece è un signor allenatore: lo dice la sua storia" (Tutto Cagliari)

Ghisolfi spera il contrario? Ha capito male la domanda». L’allenatore ha accettato una sfida difficile (non la prima della sua carriera) e ha riportato i giallorossi ad un passo dalle zone europee. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma a fine stagione saluterà Claudio Ranieri che diventerà consulente del club: scelto il nuovo tecnico Ultimo aggiornamento 26 Febbraio 2025 13:23 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Redazione 26 febbraio 2025 (modifica il 26 febbraio 2025 | 07:53) Gasperini, Conte, Fabregas, Sarri, Allegri, Montella, Farioli e Ancelotti. Una lista “tutti i gusti” come in estate dal gelataio. Il particolare sorprendente, però, è che non stiamo parlando di una squadra in crisi, che perde una partita dopo l’altra e comincia per tempo a chi mettere sulla panchina nella prossima stagione, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

"Ranieri promuove Fabregas". Tra i tanti titoli presenti oggi in prima pagina su Repubblica - edizione di Roma - c'è anche quello appena riportato. Lo spagnolo potrebbe essere uno dei papabili per la panchina romanista in estate. (TUTTO mercato WEB)