Criminalità giovanile, la Polizia denuncia quattro ragazzi. Una minorenne rapinava coetanei con un coltellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state tratte in arresto 37 persone, tra cui 5 minorenni, per reati contro la persona e il patrimonio e in materia di stupefacenti, 51 denunciate in stato di libertà, di cui 17 minorenni, per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Sono i risultati dell'operazione contro la criminalità giovanile eseguita oggi (giovedì 31 ottobre) da oltre 800 agenti in 30 diverse città italiane. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Monza – Operazione ad alto impatto nelle strade della movida dopo i frequenti casi di risse ed episodi di microcriminalità. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Maxi operazione di polizia in molte province italiane contro la criminalità giovanile di gruppo. (Virgilio)
Una maxi operazione della polizia, effettuata in varie zone d'Italia, volta al contrasto della criminalità giovanile, ha portato a Bergamo alla denuncia di quattro soggetti e ad altri tre sorpresi, e poi sanzionati, per uso personale di sostanze stupefacenti. (Prima Bergamo)
Un’operazione su larga scala della Polizia di Stato ha coinvolto 30 province italiane, tra cui anche Varese, con l’obiettivo di contrastare la criminalità giovanile. (varesenews.it)
Questo l’esito dei controlli a Reggio nell’ambito dell’operazione di polizia condotta a livello nazionale contro crimnalità e devianza giovanile in trenta province e che ha portato complessivamente a 37 arresti. (il Resto del Carlino)
Maxi operazione della polizia contro le baby gang. A Milano sono stati arrestati 18 adulti (età compresa tra i 18 e 28 anni) e un minorenne, quest’ultimo per rapina. Sono stati denunciati in 20, di cui tre minorenni (due per furto con destrezza, l’altro per essere stato trovato con addosso un’arma). (Corriere TV)