Margaret morta per la rinoplastica, l'autopsia e i dubbi sullo studio medico

Margaret morta per la rinoplastica, l'autopsia e i dubbi sullo studio medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Le prime risposte su come e perché è morta Agata Margaret Spada, la ragazza siciliana di 22 anni deceduta mentre si sottoponeva a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico di Roma, potrebbero arrivare già nelle prossime ore. Oggi, 15 novembre, è il giorno dell'autopsia sul corpo della giovane che era arrivata da Lentini per farsi operare da un chirurgo conosciuto grazie a un annuncio su TikTok (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’intervento di rinoplastica parziale sarebbe costato poco meno di 3mila euro ed era stato prenotato in estate. La ragazza, originaria del siracusano, è morta durante un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico di via Cesare Pavese a Roma (Il Caffè.tv)

Indagini sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, avvenuta nei primi giorni di novembre nel corso di un intervento di rinoplastica in uno studio medico di Roma. “Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. (Quotidiano Sanità)

Agata Margaret Spada (foto di Corriere Roma) (iLMeteo.it)

La ragazza di Lentini, morta dopo l'intervento al naso: lo studio non era autorizzato

Autopsia su ragazza morta durante rinoplastica. Studio medico non autorizzato Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Dopo l’autopsia, riporteranno la loro Margaret in Sicilia. Mamma Loredana e papà Giuseppe Spada lanciano un appello accorato: «Ci auguriamo che nessuno più possa essere vittima di quanto capitato a nostra figlia». (La Repubblica)

«Lo studio medico di Roma dove la ragazza è stata operata non risulta autorizzato per attività procedurali». (Giornale di Sicilia)