Stellantis, Salvini: vergogna Tavares, crisi auto anche colpa sua

Stellantis, Salvini: vergogna Tavares, crisi auto anche colpa sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

"Il settore in crisi anche per colpa sua. L'ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chieder scusa". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini all'inaugurazione della M4 a Milano in merito all'audizione di Tavares alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. "Non è più in condizioni di chieder niente per come hanno mal gestito e male amministrato un'azienda storica italiana". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Un Carlos Tavares nella bufera: è accaduto ieri, durante la sua audizione davanti ai parlamentari delle commissioni riunite Attività produttive e Industria. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, a margine del 39esimo convegno dei Giovani imprenditori a Capri, parlando dell'audizione di ieri del ceo di Stellantis, carlos Tavares, aggiungendo che l'Italia ha bisogno che la produzione di auto aumenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il manager, che ha parlato in inglese davanti alle commissioni Attività Produttive della Camera e Industria del Senato, ha ribadito, in modo pacato, che il gruppo non lascerà l’Italia e non venderà siti. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Appendino se la prende con Tavares: "Offensivo, venga ascoltato Elkann"

«Noi abbiamo bisogno che le produzioni in Italia vengono mantenute e chiedere ulteriori incentivi mi sembrava onestamente una pazzia». (Il Sole 24 ORE)

La rilettura registica propone un’originale versione di tre atti unici di Anton Cechov in occasione dei centoventi anni della morte dell’autore. La versione di Valerio Germani è in primo luogo un’elaborazione drammaturgica, in quanto due dei tre atti sono collegati come fossero un'unica storia, la cui protagonista femminile (Il Giornale d'Italia)

"Oggi abbiamo assistito a un ad che non ha detto nulla, parole vuote. È stato offensivo: un operaio che vede un aD guadagnare mille volte il suo stipendio e nessuna parola in sua difesa”. Così Chiara Appendino, parlamentare del Movimento 5 Stelle, all’esterno della Camera dei Deputati, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’ad di Stellantis Carlos Tavares. (Liberoquotidiano.it)