Wimbledon: Dichiarazioni dei giocatori italiani nel Day 2 (Video)

Wimbledon: Dichiarazioni dei giocatori italiani nel Day 2 (Video)
LiveTennis.it SPORT

Luca Nardi: “E’ stata una brutta giornata… una brutta partita. Devo ancora capire come migliorare su questa superficie, non ho giocato mai bene in questo mese e oggi è stata la partita più brutta. Mi spiace molto ma ho capito che devo ancora adattare bene il mio gioco alla superficie, capire come ci si deve muovere e come si deve giocare. Inoltre, in questi giorni ho avuto un problema al gomito che mi ha impedito di allenare al meglio il servizio. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella seconda giornata del torneo di Wimbledon, oltre all’atteso Novak Djokovic (che farà il ritorno in campo dopo l’intervento al ginocchio sfidando attorno alle 16.30 sul Centrale il ceco Vit Kopriva, ndr) fanno il loro esordio gli altri 5 italiani presenti nei due tabelloni: Musetti, Nardi, Darderi, Bronzetti e Cobolli. (la Repubblica)

TENNIS Il 22enne di Carrara si è imposto per 4-6 7-6 6-2 6-2 sul francese dopo una maratona di oltre cinque ore complice una serie di interruzioni per il maltempo, mentre l'atleta di origine argentina si è aggiudicato la vittoria per 7-5 4-6 2-6 7-5 6-2 (Sport Mediaset)

Lorenzo Musetti è riuscito ad avere la meglio sul francese Constant Lestienne dopo un bruttissimo primo set e si è qualificato al secondo turno di Wimbledon 2024, dove sarà chiamato ad affrontare il derby con Luciano Darderi. (OA Sport)

Campo e famiglia, il Wimbledon speciale di Musetti: “Averli tutti qui è impagabile”

(Adnkronos) – Al secondo turno, Musetti affronterà Luciano Darderi in un derby azzurro. (CremonaOggi)

Tra uno stop e l’altro – fortunatamente brevi – sono riusciti a portare a casa il proprio match Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Flavio Cobolli. Ha invece annullato due set point nel secondo e, dopo aver vinto il tie-break, ha dominato terzo e quarto, invertendo il trend in un match che rischiava di complicarsi. (SPORTFACE.IT)

Uno spento Musetti fatica con la prima e perde il break a zero nel terzo game. Tanti gli errori nel primo set del carrarino che scivola sotto 1-3 15-40 ma si ribella alla prospettiva di un secondo break di fila, aumenta la varietà dei colpi e si tiene in linea di galleggiamento. (SuperTennis)