Stefano De Martino: "L'amicizia con Arianna Meloni? Abbiamo smentito, ho dovuto pure cercarla su Google non sapevo che faccia avesse. Sanremo è nel contratto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino settimana dopo settimana macina ottimi ascolti con “Affari Tuoi”, inoltre dal 26 al 29 dicembre torna a Napoli con il suo spettacolo teatrale, scritto con Riccardo Cassini, “Meglio stasera”, poi sarà al Brancaccio di Roma il 7 e l’8 febbraio. Durante l’intervista a Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni punti che sono emersi nelle scorse settimana e che lo hanno visto coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)
Stefano De Martino si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera ma anche della sua relazione con Belén Rodríguez da cui ha avuto il piccolo Santiago. (Radio 105)
Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. Stefano De Martino è il personaggio tv del momento. (Corriere della Sera)
Le sue osservazioni spaziano dal commento sulla scelta di Ranieri alla difesa di Romelu Lukaku, senza dimenticare un apprezzamento per i nuovi acquisti del club partenopeo e per lo spirito di sacrificio che caratterizza la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Oltre alle domande sulla sua carriera, sul rapporto con Belen, con il figlio Santiago e anche su Arianna Meloni indicata come fautrice dell'inizio della sua carriera in Rai, nella lunga intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al Corriere della Sera ha trovato posto anche quella su Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci su Canale 5, diretto concorrente di Affari Tuoi che da anni talvolta mette in dubbio la regolarità della dinamica del gioco di Rai 1. (Today.it)
Per fortuna subito dopo sono andato a New York, dove sono entrato in una compagnia di ballo, ed ero l’italiano che si distingueva perché non sapeva parlare bene l’inglese. In quel periodo ho avuto su me stesso pensieri fuori misura. (Liberoquotidiano.it)