Piaggio Aerospace, Gokhan Eller: “Sono molto soddisfatto per aver fatto la mia parte per risolvere un problema nazionale che andava avanti da sei anni”

Piaggio Aerospace, Gokhan Eller: “Sono molto soddisfatto per aver fatto la mia parte per risolvere un problema nazionale che andava avanti da sei anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IVG.it ECONOMIA

Villanova d'Albenga. "Sono orgoglioso di aver partecipato in prima persona all’acquisizione da parte della società turca Baykar, nota per la produzione di droni/UAV di successo. Ho invitato personalmente la società Baykar a valutare l’opzione per la partecipazione al bando, in quanto soci della nostra associazione (ha partecipato con i propri prodotti anche alla Musiad Expo di quest’anno ad Istanbul) ed avente esperienza nel settore. (IVG.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' questo il messaggio che arriva dall'amministratore generale dell'azienda Baykar Technologies, Haluk Bayraktar, dopo il via libera ministeriale per l'acquisizione della Piaggio Aerospace. (IVG.it)

Piaggio Aerospace ha un nuovo controllore, ed è il gruppo turco Baykar, attivo nella tecnologia dei droni, nella sistemistica e nell'intelligenza artificiale, ritenuto un'eccellenza di rango globale nei velivoli senza pilota. (Inside Over)

L'operazione porta in dote a Piaggio Aerospace un know-how consolidato nel settore dei velivoli senza pilota. L'ampiezza della gamma Baykar: dal Mini UAV al caccia unmanned (Quadricottero News)

Piaggio Aerospace diventa turca: c’è il via libera alla Baykar, società dei droni

Villanova d'Albenga. "La cessione di Piaggio Aero alla turca Baykar preoccupa non solo per le possibili ricadute occupazionali, su cui il Governo dà garanzie che però potranno arrivare solo dal piano industriale, ma anche per la vendita di futuri droni Made in Italy a Paesi in guerra attraverso la Turchia. (IVG.it)

Tra loro spicca anche la voce dell’imperiese Gokhan Eller, presidente della MUSIAD Italia (L’associazione degli industriali e degli imprenditori indipendenti ) equivalente della Confindustria italiana, presente in 99 paesi del mondo. (Imperiapost.it)

Una svolta storica per un’azienda italiana strategica e ad alto livello tecnologico ma la cui sopravvivenza negli ultimi anni è sempre stata molto travagliata. (La Repubblica)