Attilio Fontana prosciolto sul caso camici, la Lega: “Dopo due anni di insulti, giustizia è stata fatta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Salvini: Restituiti onore e dignità ad Attilio Fontana. Tra i primi a festeggiare con Attilio Fontana c'è anche il leader della Lega Matteo Salvini: "Grande gioia.

Attilio Fontana prosciolto sul caso camici, la Lega: “Dopo due anni di insulti, giustizia è stata fatta” La Lega festeggia la decisione del giudice per l’udienza preliminare di non rinviare a giudizio il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana sul caso camici. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella primavera di due anni fa Regione Lombardia contattò Dama Spa (azienda del cognato di Fontana) per una commessa del valore di circa mezzo milione di euro, finalizzata all’acquisto di 75 mila dispositivi di protezione individuale. (Luino Notizie)

Il sindaco di Milano Beppe Sala si è detto contento dal punto di vista umano per l’assoluzione di Fontana Fontana, tramite i suoi avvocati Jacopo Pensa e Federico Papa, si è detto al telefono “felice e commosso”. (Il Riformista)

Roma, 14 mag. (LaPresse) - E' morto l'ex presidente della Consulta, Valerio Onida. (LaPresse)

Per noi Fontana non era adeguato prima e non lo è ora, tantomeno lo sarà domani se la Lega e il centrodestra decideranno di ricandidarlo" "Chi, come me, conosce Attilio Fontana, non aveva bisogno di oggi per avere conferma della sua integrità, della sua onestà e della sua signorilità. (Liberoquotidiano.it)

L'imputazione per la quale Fontana era indagato era quella di frode in pubbliche forniture. (ITALPRESS) - Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, non dovrà sottoporsi a un processo per il cosiddetto "caso camici". (Tiscali Notizie)

Fontana ha mentito ai lombardi, cercando di nascondere un pasticcio dai contorni molto imbarazzanti, basti pensare al bonifico compensativo dal conto svizzero. Così il vicecapogruppo del carroccio al Pirellone Andrea Monti ha commentato la notizia, attaccando gli avversari politici: “Adesso però chiedo che il Pd di Regione Lombardia torni in Aula Consiliare al Pirellone con una mozione di scusa (LeccoToday)