Inzaghi dopo Monza Inter: 'Siamo stati lenti e imprecisi. Dimarco? Solo crampi'. Video

Inzaghi dopo Monza Inter: 'Siamo stati lenti e imprecisi. Dimarco? Solo crampi'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Sport SPORT

Ancora un pareggio in trasferta per i nerazzurri, che evitano nel finale la sconfitta a Monza. L'analisi di Simone Inzaghi: "Abbiamo avuto chance importanti, poi siamo stati lenti e poco lucidi. Bene la reazione col pareggio, però meritavamo la vittoria. Il tridente nella ripresa? L'avevo schierato anche a Genova". E sui singoli: "Dimarco era affaticato, si tratta solo di crampi. E Zielinski è una mezzala di qualità" Non arriva la prima vittoria in trasferta per l'Inter che, dopo il pareggio all'esordio a Marassi, evita nel finale la sconfitta a Monza. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

COMPLIMENTI – Alessandro Nesta, al termine del pareggio di 1-1 contro l’Inter nel posticipo della domenica, ha parlato a La Domenica Sportiva del punto guadagnato. Queste le parole dell’allenatore del Monza: «Sono contento della prestazione dei ragazzi, ma dispiace per il pareggio arrivato alla fine un po’ in maniera causale. (Inter-News)

Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli' All'ultimo minuto di Monza-Inter l'arbitro ha fermato il gioco per un'ammonizione contro i milanesi non dando vantaggio ai brianzoli (Bianconera News)

Monza-Inter 1-1, così termina la quarta giornata della Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match, con un dato che spicca nel contesto di parità assoluta tra i due club. (Inter-News)

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare»

A Sky Calcio Club si parla del pareggio dell'Inter a Monza. I nerazzurri sono sembrati poco in palla rispetto al consueto gioco brillante. Paolo Di Canio sottolinea un aspetto ormai conclamato della rosa di Inzaghi: "L'Inter se non mette sempre applicazione, determinazione, cattiveria è una squadra che non ha fantasia estrema, non ha il colpo del genio del singolo. (fcinter1908)

Non solo: "Il Monza meritava di più il successo e se lo sarebbe forse preso, se all’ultimo secondo Pairetto avesse concesso il vantaggio, anziché fischiare un fallo ai danni di Dany Mota. (Fcinternews.it)

Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. Di seguito le dichiarazioni post-partita del capitano brianzolo, rilasciate a DAZN Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» (Inter-News)