Xbox Series X avrà un boom di scorte nel periodo natalizio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xbox Series X/S, come PS5, sono console ancora difficili da trovare a causa delle scorte limitate ma, fortunatamente, sembra che la situazione potrebbe migliorare un po' in vista delle vacanze di Natale.

Su Twitter Dring scrive: "voci affermano che l'offerta di Xbox Series X migliorerà un po' per la fine dell'anno, giusto in tempo per Halo Infinite e Forza Horizon".

Word on the industry bongos is that Xbox Series X supply will improve quite a bit for the year-end run-in, just in time for Halo Infinite and Forza Horizon

"Microsoft utilizzerà questi giochi e il Game Pass come punti chiave di vendita dell'hardware durante il periodo di Natale". (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le scorte di Xbox Series X|S aumenteranno in vista del periodo natalizio, stando ad alcune voci che girano fra gli insider dell'industria videoludica: lo ha detto Christopher Dring di GamesIndustry.biz. (Multiplayer.it)

Insomma, da qualunque parte la si guardi, PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch OLED e le schede video saranno difficili da trovare per almeno altri 8-10 mesi Quasi come se fosse un appuntamento, si è tornato a parlare del problema delle scorte per quel che riguarda PlayStation 5, Xbox Series X e le GPU NVIDIA e AMD. (Gametimers)

Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video che mette a confronto vari titoli su Xbox One, Xbox Cloud Gaming (su One) e Xbox Series S. xCloud non se la cava male neanche se confrontato con Xbox Series S per quanto riguarda i tempi di caricamento. (Multiplayer.it)

Project Belfry è sviluppato da Stoic Studios (franchise di The Banner Saga) e si tratta di un gioco d'azione a scorrimento laterale. Da Project Dragon e Pax Dei, l'insider rivela i numerosi rumor comparsi in rete. (Eurogamer.it)

Al 30 settembre, Microsoft ha, secondo lui, distribuito più di 8 milioni di Xbox Series X/S nel mondo. Pertanto ci sono ancora molti giocatori che non riescono a mettere le mani su Xbox Series X/S proprio per la carenza di unità. (Eurogamer.it)

Da questo video si evince come grazie ad Xcloud, anche Xbox One riesce ad avvicinarsi a tempi di caricamento e qualità visiva di Series X|S, anche se il creatore del video sottolinea che è ancora presente del fastidioso input lag A dimostrarci il funzionamento del tutto ci ha pensato un nuovo video su YouTube, che ha messo in comparazione le performance e i tempi di caricamento delle console di vecchia e nuova generazione Microsoft (Tom's Hardware Italia)