Italia, la prossima partita: data e orario della sfida contro la Francia in Nations League

Italia, la prossima partita: data e orario della sfida contro la Francia in Nations League
AreaNapoli.it SPORT

Tre partite per l'Italia tra settembre e ottobre di quest'anno, poi in primavera le qualificazioni al Mondiale 2026. Dopo la disfatta contro la Svizzera agli ottavi degli Europei, l'Italia di Spalletti tornerà in campo dopo l'estate. Gli Azzurri saranno impegnati nella Nations League e soprattutto nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. La prossima sfida sarà quella di Nations League contro la Francia, inserita nello stesso gruppo azzurro all'interno della Lega A. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Dopo il ko con la Svizzera e la deludente eliminazione agli ottavi degli Europei, l'Italia di Spalletti giocherà le prossime partite dopo l'estate. Ufficiale Si ricomincia da Francia-Italia di Nations League: i prossimi impegni della Nazionale (Tutto Napoli)

L’Italia deve necessariamente voltare pagina. Euro 2024 è stata l’ennesima delusione degli ultimi anni, con il successo nel torneo di tre anni fa ormai è più una parentesi che una inversione di tendenza. (OA Calcio)

Italia, l'importanza del ranking FIFA Per il momento in top 10, ma a forte rischio crollo, con le Nazionali europee e sudamericane pronte a piazzare il sorpasso tra EURO 2024 e Copa America. L’Italia dopo il danno di una pesante eliminazione, rischia anche la beffa di scivolare decisamente in basso nel ranking FIFA. (CalcioNapoli1926.it)

Francia-Italia in Nations League: tutti i prossimi impegni della Nazionale

Il patto, questo sì, resiste. Nessuno dei due ha fatto un passo indietro: «Sono un tipo pragmatico, non si può abbandonare un progetto pluriennale, in cui l’allenatore è centrale, dopo solo pochi mesi di lavoro. (Corriere della Sera)

Nel primo aggiornamento della graduatoria dopo il successo di tre anni fa, gli Azzurri potevano vantare il quinto posto in classifica e una distanza ridotta da Inghilterra e Francia. Come riferisce Calcio & Finanza oggi si ritrovano al nono posto, con la permanenza in top 10 che dipenderà molto dai risultati a EURO 2024 e da quelli in Copa America delle inseguitrici: Colombia, Germania e Uruguay su tutte. (fcinter1908)

Dopo la sconfitta con la Svizzera e l'eliminazione agli ottavi degli Europei, l'Italia di Spalletti giocherà le prossime partite dopo l'estate. Gli azzurri dovranno concentrarsi sui prossimi tornei: la Nations League e le qualificazioni ai Mondiali 2026. (CalcioNapoli24)