Mercato Juve, Zirkzee scaricato dal Manchester: per la stampa è un “bidone grasso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’Inghilterra rimbalzano notizie che interessano e non poco il mercato della Juve: il Manchester United potrebbe privarsi di Zirzkzee già nel mercato di gennaio. La stampa non ha usato mezzi termini, anzi, ha criticato pesantemente l’ex Bologna che ora può partire. Mercato Juve, occasione Zirkzee per gennaio Le splendide prestazioni offerte nella passata stagione hanno messo Zirkzee sotto la luce dei riflettori. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l'annata strepitosa nella quale ha indossato i panni del supereroe per aver riportato in Europa il Bologna, l'attaccante olandese è finito in estate alla corte di Ten Hag per ben 40 milioni. E proprio dopo l'addio del tecnico ex Ajax sono emersi alcuni retroscena che il Sun ha rivelato prendendo di mira proprio Zirkzee. (Tuttosport)
Che attacco del Sun a Joshua Zirkzee: per il media britannico, Ten Hag non voleva l'attaccante e si è infiuriato nel trovarlo in sovrappeso. Direttamente dall'Inghilterra arriva un durissimo attacco da parte del Sun nei confronti di Joshua Zirkzee. (DerbyDerbyDerby)
Joshua Zirkzee è stato uno dei calciatori più chiacchierati nella scorsa estate, con tante squadre che lo avrebbero voluto acquistare. Soprattutto il Milan, ma alla fine è stato il Manchester United a spuntarla per 42,5 milioni di euro. (Milan News)
La Juventus ha la necessità totale e assoluta di provare a costruire una squadra che possa essere all’altezza della situazione non solo per il presente, ma anche per il prossimo futuro. Lo sanno anche i sassi: in attacco c’è bisogno di fare qualcosa. (Juvenews.eu)
Ten Hag non voleva Zrikzee al Manchester United. E lui si è presentato fuori forma (TUTTO mercato WEB)
Ora cominciano a uscire gli spifferi sulla gestione Ten Hag e sul suo gradimento al calciomercato del Manchester United che lo ha appena esonerato per Amorimo. Il calciatore osannato in Italia ha segnato appena un gol con lo United e non è più stato titolare da fine settembre. (IlNapolista)