Thomas Luciani, funerali a Rosciano: folla e dolore per il ragazzo di 16 anni ucciso da due coetanei

Thomas Luciani, funerali a Rosciano: folla e dolore per il ragazzo di 16 anni ucciso da due coetanei
ilmessaggero.it INTERNO

Tanti ragazzi, mamme e papà che accompagnano i figli, amici, parenti, gente comune. La nonna e i parenti seguono la bara fino all'entrata in chiesa, e siedono ai primi banchi. Tantissime le telecamere e i giornalisti che seguono il funerale di Christopher Thomas Luciani, 17 anni che avrebbe compiuto il 30 agosto, ucciso domenica pomeriggio, con 25 coltellate, nel parco Baden Powell di Pescara. Tra i primi ad arrivare il prefetto di Pescara, Flavio Ferdani, e il questore Carlo Silomene. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Frosinone – Si è spento all’etá di 66 anni Marco Turriziani. Volto noto di un impegno per l’ambiente portato avanti con passione e dedizione. (Frosinone News)

«Se le cose non cambieranno, non sarai l’ultimo». PESCARA. (La Stampa)

preferenze, Domenico Pettinari, eletto alla testa delle sue liste alle recenti comunali di Pescara con un inaspettato 14% di voti. invece in città dovrebbero essere di lutto e riflessione". E' la proposta dell'ex vicepresidente regionale, recordman di (Il Centro)

Thomas, Masci a Rfi: "Un percorso vita nell'area del delitto"

La droga "è la nuova lebbra che sta attanagliando la gioventù. Bisogna non allontanarsi da chi vive il disagio, ma rispondere scendendo per strada, toccare questa realtà e toccarla col nostro impegno. (Adnkronos)

Thomas Christopher Luciani, che aveva 16 anni, è stato ucciso nel parco Baden Powell di Pescara da due suoi coetanei. Nelle parole di nonna Olga, lette dal nipote Stefano, l’esortazione ai giovani: È il monito della nonna di Thomas a scuotere la chiesa della Beata Vergine Maria di Rosciano, dove ieri si è tenuto il funerale di Thomas Luciani: la donna si è rivolta ai giovani esortandoli a “cambiare questo mondo marcio” (Rete8)

Dopo il delitto di Thomas Luciani, il sindaco di Pescara Masci chiede a Rfi di realizzare un percorso vita nell’area del delitto per destinarla ai giovani e allo sport all’aperto. Ecco le sue parole (Rete8)