In Agatha All Along era quasi tornata Madisynn da She-Hulk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim. Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along In She-Hulk, Madisynn ha raccontato il suo incontro con una capra parlante demoniaca di nome Jake, dopo essere stata accidentalmente trasportata dallo spettacolo teatrale del mago Donny Blaze in un regno infernale. (Orgoglionerd)
La notizia riportata su altri giornali
Il finale della serie, disponibile su Disney+, ha sorpreso molti appassionati del Marvel Cinematic Universe per l’assenza di una scena post-crediti, un elemento considerato ormai una firma delle produzioni Marvel. (Best Movie)
Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )
Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)
Pubblicazione: 06 novembre alle 11:00 In un colpo di scena che richiama una trama presa direttamente dai fumetti - Agatha muore e ritorna come un fantasma in Visione e Scarlet Witch #3 (1985) e in Scarlet Witch #1 (2015) per fare da mentore a Wanda - la strega infatti torna dal regno dei morti dopo essersi sacrificata per salvare Billy e, quando quest’ultimo le chiede spiegazioni in merito, ammette dolorosamente che nell’aldilà avrebbe dovuto incontrare il figlioletto morto giovane, Nicholas, e che non si sentiva pronta per questo passo. (BadTaste)
Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)
Sono andati in archivio anche tutti gli episodi della serie Agatha All Along, arrivata in sordina e suscitando forse poco entusiasmo tra i fan, ma diventata nelle ultime settimane una delle più apprezzate serie del Marvel Cinematic Universe. (Best Movie)