Agatha All Along: Disney e Marvel promuovono la serie nella categoria Comedy, in arrivo la stagione 2?

Agatha All Along: Disney e Marvel promuovono la serie nella categoria Comedy, in arrivo la stagione 2?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 05 novembre alle 14:00 Disney+ e Marvel Television Studios hanno deciso che la serie Agatha All Along, con protagonista Kathryn Hahn, verrà proposta nella categoria Comedy durante la stagione dei premi televisivi, che comprende riconoscimenti prestigiosi come Golden Globe, SAG Award e gli Emmy. La scelta porterà così lo show a scontrarsi con altri progetti come Abbott Elementary, targato ABC, The Bear di FX, e Hacks di HBO/Max. (BadTaste)

Su altre testate

L'ideatrice dello show Jac Schaeffer ha rivelato in che modo la cantautrice americana l'ha aiutata nella fase creativa. Nessun brano di Swift, tuttavia, figura nella colonna sonora della serie (Sky Tg24 )

Su Rotten Tomatoes Agatha All Along ha ottenuto il punteggio più alto di tutte le serie televisive della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. (Movieplayer)

Agatha All Along era la miniserie su cui non avrebbe scommesso nessuno. (Multiplayer.it)

Cresce l’attenzione su Agatha All Along e altre nuove serie TV: dati in crescita e nuove produzioni in arrivo

Tommy ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER (Fumettologica)

Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )

Negli ultimi giorni, il panorama della televisione ha visto un picco di attenzione su varie serie, grazie a ottimi risultati d’ascolto e nuove produzioni. La competizione tra le piattaforme si intensifica, con Disney e HBO in prima linea per offrire contenuti di qualità per il pubblico internazionale. (Gaeta.it)