Agatha All Along, ve ne siete accorti? La serie ha infranto la più celebre tradizione Marvel

Agatha All Along, ve ne siete accorti? La serie ha infranto la più celebre tradizione Marvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie Agatha All Along ha sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe con una scelta inaspettata e audace, rompendo uno degli elementi più iconici che caratterizzano ogni produzione Marvel. Ma ve ne siete accorti? Il finale della serie, disponibile su Disney+, ha sorpreso molti appassionati del Marvel Cinematic Universe per l’assenza di una scena post-crediti, un elemento considerato ormai una firma delle produzioni Marvel. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim. (Orgoglionerd)

Raggiunta la fine della Strada delle Streghe, i protagonisti scoprono chi ha creato la via, chi ha scritto la Ballata e cosa è accaduto a Nicholas Scratch, figlio perduto di Agatha. Nel penultimo episodio, Jennifer scopre che è stata Agatha a imporle il vincolo per un secolo. (BadTaste)

Cosa succederà al personaggio di Joe Loke? Le ipotesi, tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )

Agatha All Along, tutte le rivelazioni del finale: la verità su Billy, la storia di Agatha e il futuro nell'Universo Marvel

Prima del lancio di Agatha All Along su Disney+, molte persone hanno ripetutamente messo in dubbio che servisse una serie del genere e l'hanno accusata di essere "woke" per la presenza di protagonisti femminili e gay. (Movieplayer)

Nel corso di nove episodi, infatti, Agatha fatto di tutto per riappropriarsi del suo potere, e nel finale ci è riuscita, per poi morire subito dopo. Pubblicazione: 02 novembre alle 12:16 (BadTaste)

News Serie TV Agatha All Along e Taylor Swift hanno un legame molto sottile, stando alle recenti dichiarazioni dell'ideatrice. Spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn, la serie ha riportato sui piccoli schermi Agatha Harkness, alle prese con un nuovo viaggio intriso di magia e pericoli, ma in compagnia di una congrega improvvisata. (ComingSoon.it)