5 cose dagli episodi 8 e 9 di “Agatha All Along”, spiegate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative degli episodi 8 e 9 (che sono anche gli ultimi). Tommy Il protagonista assente degli episodi 8 e 9 di Agatha All Along è Tommy, il fratello di Billy/Wiccan Joe Locke). (Fumettologica)
Ne parlano anche altri giornali
La serie Agatha All Along ha sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe con una scelta inaspettata e audace, rompendo uno degli elementi più iconici che caratterizzano ogni produzione Marvel. Ma ve ne siete accorti? (Best Movie)
È ora su Disney plus il gran finale in due episodi di Agatha All Along ricco di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio introdotto in WandaVision. Raggiunta la fine della Strada delle Streghe, i protagonisti scoprono chi ha creato la via, chi ha scritto la Ballata e cosa è accaduto a Nicholas Scratch, figlio perduto di Agatha. (BadTaste)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Taylor Swift è stata (forse a sua insaputa) preziosa per il processo di creazione di Agatha All Along. Lo ha rivelato l'ideatrice Jac Schaeffer. Agatha All Along e Taylor Swift hanno un legame molto sottile, stando alle recenti dichiarazioni dell'ideatrice. (ComingSoon.it)
Sul noto aggregatore Rotten Tomatoes, Agatha All Along è diventata la serie dell’MCU più apprezzata dal pubblico con 83% di recensioni positive, superando addirittura la seconda stagione di Loki (82%). (Comics Universe)
Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )