Agatha All Along ha il miglior punteggio Rotten Tomatoes di tutti gli show della Fase 5 dell'MCU

Agatha All Along ha il miglior punteggio Rotten Tomatoes di tutti gli show della Fase 5 dell'MCU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Rotten Tomatoes Agatha All Along ha ottenuto il punteggio più alto di tutte le serie televisive della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Prima del lancio di Agatha All Along su Disney+, molte persone hanno ripetutamente messo in dubbio che servisse una serie del genere e l'hanno accusata di essere "woke" per la presenza di protagonisti femminili e gay. Di conseguenza, i fan del Marvel Cinematic Universe erano pronti a stroncare la serie. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un’intervista per Deadline, la creatrice della serie Agatha All Along, Jac Schaeffer, si è addentrata a chiarire alcuni aspetti fortemente emotivi del finale, come le motivazioni dietro le azioni Agatha (Kathryn Hahn) e il motivo per il quale… diventa un fantasma. (BadTaste)

Negli ultimi giorni, il panorama della televisione ha visto un picco di attenzione su varie serie, grazie a ottimi risultati d’ascolto e nuove produzioni. La competizione tra le piattaforme si intensifica, con Disney e HBO in prima linea per offrire contenuti di qualità per il pubblico internazionale. (Gaeta.it)

Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)

Agatha All Along: Disney e Marvel promuovono la serie nella categoria Comedy, in arrivo la stagione 2?

Il finale della serie, disponibile su Disney+, ha sorpreso molti appassionati del Marvel Cinematic Universe per l’assenza di una scena post-crediti, un elemento considerato ormai una firma delle produzioni Marvel. (Best Movie)

Sono andati in archivio anche tutti gli episodi della serie Agatha All Along, arrivata in sordina e suscitando forse poco entusiasmo tra i fan, ma diventata nelle ultime settimane una delle più apprezzate serie del Marvel Cinematic Universe. (Best Movie)

La scelta porterà così lo show a scontrarsi con altri progetti come Abbott Elementary, targato ABC, The Bear di FX, e Hacks di HBO/Max. Disney+ e Marvel Television Studios hanno deciso che la serie Agatha All Along, con protagonista Kathryn Hahn, verrà proposta nella categoria Comedy durante la stagione dei premi televisivi, che comprende riconoscimenti prestigiosi come Golden Globe, SAG Award e gli Emmy. (BadTaste)