Agatha All Along, la recensione della nuova, strana serie Marvel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agatha All Along era la miniserie su cui non avrebbe scommesso nessuno. La bravura di Kathryn Hahn poteva reggere solo fino a un certo punto un'intera produzione incentrata sul personaggio di Agatha Harkness, già non particolarmente popolare nei comics e diventato famoso più per una canzoncina meme che per il suo ruolo di antagonista nella miniserie con cui i Marvel Studios hanno esordito su Disney+ tre anni fa, WandaVision (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Taylor Swift è stata (forse a sua insaputa) preziosa per il processo di creazione di Agatha All Along. Lo ha rivelato l'ideatrice Jac Schaeffer. News Serie TV (ComingSoon.it)
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Tommy (Fumettologica)
La scoperta di Jennifer È ora su Disney plus il gran finale in due episodi di Agatha All Along ricco di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio introdotto in WandaVision (BadTaste)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Nel corso di un’intervista con Variety, la showrunner Jac Schaeffer ha spiegato perché la Morte (Aubrey Plaza) si è innamorata di Agatha nella serie: Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)
In un colpo di scena che richiama una trama presa direttamente dai fumetti - Agatha muore e ritorna come un fantasma in Visione e Scarlet Witch #3 (1985) e in Scarlet Witch #1 (2015) per fare da mentore a Wanda - la strega infatti torna dal regno dei morti dopo essersi sacrificata per salvare Billy e, quando quest’ultimo le chiede spiegazioni in merito, ammette dolorosamente che nell’aldilà avrebbe dovuto incontrare il figlioletto morto giovane, Nicholas, e che non si sentiva pronta per questo passo. (BadTaste)