Agatha All Along, la storia continua con uno spin-off?

Agatha All Along, la storia continua con uno spin-off?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la messa in onda del finale dello show dedicato ad Agatha Harkness, i fan si chiedono come andrà avanti la storia del nuovo beniamino del MCU. Cosa succederà al personaggio di Joe Loke? Le ipotesi, tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

È ora su Disney plus il gran finale in due episodi di Agatha All Along ricco di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio introdotto in WandaVision. La scoperta di Jennifer (BadTaste)

Nel corso di un’intervista con Variety, la showrunner Jac Schaeffer ha spiegato perché la Morte (Aubrey Plaza) si è innamorata di Agatha nella serie: Abbiamo parlato molto del loro primo incontro. (Comics Universe)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

Agatha All Along: Perché la Morte si è innamorata di Agatha? Risponde la showrunner

Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)

L'ideatrice dello show Jac Schaeffer ha rivelato in che modo la cantautrice americana l'ha aiutata nella fase creativa. Nessun brano di Swift, tuttavia, figura nella colonna sonora della serie (Sky Tg24 )

Nel corso di nove episodi, infatti, Agatha fatto di tutto per riappropriarsi del suo potere, e nel finale ci è riuscita, per poi morire subito dopo. Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)