Agatha All Along, la creatrice della serie spiega il destino della protagonista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 06 novembre alle 11:00 Spoiler Alert In un’intervista per Deadline, la creatrice della serie Agatha All Along, Jac Schaeffer, si è addentrata a chiarire alcuni aspetti fortemente emotivi del finale, come le motivazioni dietro le azioni Agatha (Kathryn Hahn) e il motivo per il quale… diventa un fantasma. In un colpo di scena che richiama una trama presa direttamente dai fumetti - Agatha muore e ritorna come un fantasma in Visione e Scarlet Witch #3 (1985) e in Scarlet Witch #1 (2015) per fare da mentore a Wanda - la strega infatti torna dal regno dei morti dopo essersi sacrificata per salvare Billy e, quando quest’ultimo le chiede spiegazioni in merito, ammette dolorosamente che nell’aldilà avrebbe dovuto incontrare il figlioletto morto giovane, Nicholas, e che non si sentiva pronta per questo passo. (BadTaste)
Su altri media
Il mancato cameo di Madisynn in Agatha All Along Lo showrunner di Agatha All Along, Jac Schaeffer, ospite dell’ultimo podcast House of R di The Ringerverse, ha rivelato che ha cercato di includere un cameo di Madisynn, la festaiola di un’altra serie Marvel She-Hulk, interpretata da Patty Guggenheim. (Orgoglionerd)
Prima del lancio di Agatha All Along su Disney+, molte persone hanno ripetutamente messo in dubbio che servisse una serie del genere e l'hanno accusata di essere "woke" per la presenza di protagonisti femminili e gay. (Movieplayer)
Cosa succederà al personaggio di Joe Loke? Le ipotesi, tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni Agatha All Along è terminato da pochi giorni (gli ultimi due episodi sono andati in onda nella notte di Halloween, lo scorso 31 ottobre) ma tra i fan il dibattito sul seguito della storia è più vivace che mai. (Sky Tg24 )
Sul noto aggregatore Rotten Tomatoes, Agatha All Along è diventata la serie dell’MCU più apprezzata dal pubblico con 83% di recensioni positive, superando addirittura la seconda stagione di Loki (82%). (Comics Universe)
La scoperta di Jennifer È ora su Disney plus il gran finale in due episodi di Agatha All Along ricco di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio introdotto in WandaVision. (BadTaste)
Agatha All Along è ancora in cima alle preferenze del pubblico di Disney + e, anche se la piattaforma di streaming ha trasmesso lo scorso 31 ottobre gli ultimi episodi, il dibattito sullo show con protagonista la Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness è ancora caldissimo. (Sky Tg24 )