Agatha All Along, tutte le rivelazioni del finale: la verità su Billy, la storia di Agatha e il futuro nell'Universo Marvel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 31 ottobre alle 11:06 È ora su Disney plus il gran finale in due episodi di Agatha All Along ricco di rivelazioni, colpi di scena e anticipazioni sul futuro del personaggio introdotto in WandaVision. Raggiunta la fine della Strada delle Streghe, i protagonisti scoprono chi ha creato la via, chi ha scritto la Ballata e cosa è accaduto a Nicholas Scratch, figlio perduto di Agatha. Facciamo allora il punto su tutte le rivelazioni del doppio finale: La scoperta di Jennifer Nel penultimo episodio, Jennifer scopre che è stata Agatha a imporle il vincolo per un secolo. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altre testate
In un’intervista per Deadline, la creatrice della serie Agatha All Along, Jac Schaeffer, si è addentrata a chiarire alcuni aspetti fortemente emotivi del finale, come le motivazioni dietro le azioni Agatha (Kathryn Hahn) e il motivo per il quale… diventa un fantasma. (BadTaste)
L'ideatrice dello show Jac Schaeffer ha rivelato in che modo la cantautrice americana l'ha aiutata nella fase creativa. Nessun brano di Swift, tuttavia, figura nella colonna sonora della serie (Sky Tg24 )
Pubblicazione: 05 novembre alle 14:00 La scelta porterà così lo show a scontrarsi con altri progetti come Abbott Elementary, targato ABC, The Bear di FX, e Hacks di HBO/Max. (BadTaste)
Agatha All Along era la miniserie su cui non avrebbe scommesso nessuno. (Multiplayer.it)
Lo spin-off di Wandavision ha voti altissimi sugli aggregatori e ha stupito buona parte del pubblico anche grazie ad un finale che, a ben vedere, era già stato spoilerato ben prima dell’uscita della serie. (Best Movie)
Abbiamo parlato molto del loro primo incontro. Pochi giorni fa sono usciti su Disney+ gli ultimi due episodi di Agatha All Along, la serie Marvel spin-off di WandaVision (2021) con protagonista Kathryn Hahn, che hanno registrato il numero di spettatori più alto con ben 4.5 milioni di visualizzazioni. (Comics Universe)