"Continuo con la fortissima chemioterapia. Tradizionale, ma nuova e molto pesante. Tengo duro": Eleonora Giorgi a Verissimo aggiorna sul suo tumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi, ospite a “Verissimo“, ha dato a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 gli ultimi aggiornamenti relativi alle sue cure per il tumore al pancreas. Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Eleonora Giorgi, ospite a... "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Virgilio)

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "Una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati"

Così Eleonora Giorgi torna ad aggiornare sulla sua battaglia contro il tumore al pancreas che sta affrontando con coraggio e determinazione. “Una clinica americana ha trovato una via d’accesso per questo tumore, ma non funziona con tutti”. (Il Fatto Quotidiano)

L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo (ilmessaggero.it)

Facebook Instagram (Libero Magazine)