Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star

Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festa del Cinema di Roma, Depp assente alla conferenza stampa: Scamarcio si finge la star 26 ottobre 2024 "Ha avuto un ritardo aereo, Jhonny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa". Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l'attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l'organizzazione. Jhonny Depp era atteso all'evento all'Auditorium Parco della Musica per presentare il suo nuovo film "Modì, tre giorni sull'ala della follia" insieme al cast. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore è il protagonista del biopic dedicato al pittore livornese diretto dalla star di Hollywood. Al cinema dal 21 novembre con Be Water Film. (Movieplayer)

Johnny Depp era uno degli attori più attesi alla Festa del Cinema di Roma dove ha presentato il suo film "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" che racconta alcuni giorni dela vita dell'artista italiano Amedeo Modigliani. (leggo.it)

Cappellino in testa, occhiali da sole, pashmina al collo e la solita camicia trasandata. (ilmessaggero.it)

Scamarcio è Modigliani: "Incredibile lavorare con Johnny Depp"

Modì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. (ComingSoon.it)

Stamattina alle sette le fan già affollavano le transenne per il tappeto rosso di questa sera, quando la Festa gli assegnerà il premio alla carriera prima della presentazione del suo film da regista (dopo l’esordio del 1997 con Il coraggioso) su Amedeo Modigliani. (la Repubblica)

L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)