L'esplosione e il crollo a Monteverde, choc e racconto dei testimoni: "Boato fortissimo, vetri hanno tremato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

“Si è sentito un boato e i vetri hanno tremato”, sono alcune delle testimonianze dei cittadini che vivono vicini alla palazzina crollata a seguito di un’esplosione nel quartiere Monteverde a Roma. Diverse persone raccontano di aver sentito un rumore fortissimo come fosse “una bomba”. Testimoni: "Sembrava una bomba" Un residente: "Quelle case sono di carta pesta" Testimoni: “Sembrava una bomba” “Alle 8.46 ho sentito un boato fortissimo – racconta Simone ad Ansa – Si sono addirittura mosse le finestre”. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Una forte esplosione ha causato il crollo di una palazzina in via Vitellia, a Roma, nel quartiere residenziale di Monteverde (Virgilio Notizie)

«L'uomo è stato portato via con l'ambulanza per le cure necessarie, è abbastanza provato», ha aggiunto De Acutis. Non abbiamo testimonianze per le quali possiamo essere certi se ci siano altre persone ma continuiamo le ricerche». (ilmessaggero.it)

Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, esplosione in un b&b a Monteverde: crolla una palazzina di 2 piani, un turista di 50 anni estratto vivo dalle macerie, ha ustioni sul 70% del corpo

LaPresse (LAPRESSE)

È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma (Secolo d'Italia)

Un uomo sotto le macerie Nell'incidente provocato, probabilmente da una fuga di gas, è rimasta coinvolto un uomo. L'uomo, 50 anni, un cittadino straniero, probabilmente scozzese, è stato trovato dai vigili del fuoco che insieme ai sanitari del 118 lo hanno estratto vivo dalle macerie. (ilmessaggero.it)