Mercato Inter, nuova idea per il centrocampo: via libera di Oaktree

Mercato Inter, nuova idea per il centrocampo: via libera di Oaktree
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, i nerazzurri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo. La sponda nerazzurra di Milano si prepara ad assistere all'impegno dell'Inter. I campioni d'Italia scenderanno in campo mercoledì a Berna contro lo Young Boys, nella terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Su altri media

I club presenteranno a breve la manifestazione di interesse per la realizzazione del progetto che prevede un nuovo stadio, lo sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza. (Sport Mediaset)

Nuovo stadio a Milano, la nuova (vecchia) idea di Inter e Milan Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. Si tratta di un vero e proprio dietrofront da parte delle due squadre, dopo anni a parlare di Rozzano (Inter) e San Donato Milanese (Milan), i due club sembrano adesso aver cambiato ancora una volta idea. (Mitomorrow)

Lo spiega una nota di Palazzo Marino, al termine dell'incontro che c’è stato questa mattina a Roma tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala, una delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei Club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, e la soprintendente Emanuela Carpani, tutti ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (IL GIORNO)

San Siro, superato il vincolo sul secondo anello: decisivo il prezzo del Meazza

E’ quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (AltaRimini)

foto di ANSA foto ANSA (TUTTO mercato WEB)

Un passo avanti significativo, che permette di tornare a valutare l'ipotesi di un nuovo San Siro. (fcinter1908)