Il Genoa giocherà con la terza maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa scenderà in campo alle 18:30 con la nuovissima terza maglia presentata martedì scorso ai Giardini Luzzatti di Genova. Contro la Fiorentina i giocatori indosseranno la maglia nera “The dark side of Genoa”, in omaggio anche al periodo di Halloween (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri giornali
Si può essere il presidente di una squadra di Serie A ed essere all'oscuro di di un evento importantissimo che la riguarda? Evidentemente sì. Accade a Genova, dove il presidente del Genoa Zangrillo non è stato invitato alla presentazione del nuovo arrivato Mario Balotelli (non convocato per stasera). (Viola News)
Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)
La domanda è sorta in modo spontaneo: ci sarà già contro la Fiorentina o servirà del tempo per vederlo giocare? Il tecnico lo ha rivelato. Gilardino in conferenza stampa ha dato il benvenuto all'attaccante italiano, facendo chiarezza sulla sua condizione fisica e sul suo inserimento in rosa. (Tuttosport)
Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A. (MondoSportivo)
Elenco nel quale non è inserito il nome dell'ultimo arrivato dal mercato degli svincolati, l'attaccante Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha reso nota la lista di calciatori convocati per la partita di domani contro la Fiorentina, fischio d'inizio alle 18.30. (Tutto Juve)
L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)