Tuttosport - Fagioli verso la Premier, due club pronti a pagare 25 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli pronto a lasciare la Juventus magari già a gennaio per 25 milioni di euro, perché ci sarebbero due club disposti a puntare sul giovane centrocampista della Juve dalla Premier League e sono Nottingham Forest e Crystal Palace come rivela Tuttosport. Il calciatore è seguito anche dal Napoli che però non parteciperà ad aste. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Anche questo è un altro pseudo-mistero. A Fagioli dovevano consegnare le chiavi del centrocampo, così sembrava all’inizio. (Juvenews.eu)
Impallomeni: "Fagioli non ha superato la vicenda scommesse. Entra ed è impalpabile" (Bianconera News)
Sono tante le squadre segnalate come interessate al futuro del 23enne Nicolò Fagioli: il centrocampista classe 2001 della Juventus e della Nazionale italiana è stato individuato da diverse fonti come uno dei candidati a lasciare la Vecchia Signora nel prossimo mercato di gennaio, con l'obiettivo di garantirsi una certa liquidità ed andare quindi all'assalto dei nuovi obiettivi da regalare a Motta. (CalcioNapoli24)
"I suoi ultimi comportamenti sono stati sgradevoli e inaccettabili. La panchina o il fatto di pensare di giocare di più non sono scuse sufficienti. (Tutto Juve)
Com'è noto il calciatore della Juventus è stato più volte accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. (CalcioNapoli24)
Nicolò Fagioli è sempre più distante dai bianconeri, per lui sono forti le sirene dalla Premier League. Ecco le ultime notizie sul calciomercato della Juventus, quanto costa il centrocampista e quali squadre sono interessate. (JMania)