Juve, incontro in programma: Giuntoli prepara l’affondo decisivo

Juve, incontro in programma: Giuntoli prepara l’affondo decisivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Juventus attiva sul mercato, Giuntoli incontra l’agente ed è pronto ad affondare il colpo decisivo Quello della Juventus è un mercato in grande fermento. Il club bianconero è a caccia di rinforzi, ma sta lavorando anche a numerose cessioni. Il nome più chiacchierato è quello di Federico Chiesa. Per lui la Juventus potrebbe accettare un’offerta compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. Sul giocatore c’è soprattutto la Roma, ma l’agente del nazionale azzurro ha in programma un incontro con la dirigenza bianconera: è infatti atteso in Italia (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Il classe 1997 viene valutato dal Porto almeno 30 milioni di euro: i bianconeri ci provano e nella giornata di oggi avranno un contatto con il suo procuratore per capire la fattibilità dell'operazione (Sky Sport)

Mercato Juventus: Kevin Adeyemi, esterno offensivo tedesco del Borussia Dortmund, ha confermato di voler proseguire in giallonero: le parole (Europa Calcio)

Chiesa Juve, l’Inter dice no allo scambio con Frattesi. Ma se salta Koopmeiners… (Juventus News 24)

Inter, scambio Frattesi-Chiesa? L’esperto di mercato non ha dubbi!

Inizialmente, la Fiorentina aveva proposto 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto del calciatore islandese. Il club viola ha migliorato la sua offerta al Genoa e ora l'accordo definitivo sembra a portata di mano. (Corriere della Sera)

Secondo quanto raccolto da TuttoJuve.com, nelle scorse ore c'è stato un nuovo contratto tra la Juventus e l'entourage di Wenderson Galeno. Il giocatore è reduce da una brillante doppietta nella Supercoppa vinta dal Porto contro lo Sporting e resta uno degli obiettivi sugli esterni. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore si era parlato di un ipotetico scambio di mercato tra Inter e Juve, con Frattesi e Chiesa protagonisti: il parere dell'esperto. (Spazio Inter)