KISS KISS - Il ds Manna scatenato sul mercato: sta chiudendo quattro acquisti

AreaNapoli.it SPORT

Chi siamo AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La stagione del Napoli sta per cominciare, con il ritiro di Dimaro, e il nuovo DS Manna è scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, si stanno chiudendo ben 4 colpi da regalare a Conte: (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno, il grande obiettivo, rappresenta a tutti gli effetti l’uomo nuovo, il baluardo al centro, il vero sostituto di Kim, dopo la parentesi Natan. Lo schema è del tutto inedito, il totale fa 11 e compone il nuovo Napoli di Conte. (Sky Sport)

Dries Mertens avrebbe rifiutato una proposta del Napoli: una notizia che ha del clamoroso e che arriva direttamente dalla Turchia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli vicino a chiudere 4 colpi. Manna scatenato sul mercato

L’agente Fifa Andrea D'Amico è intervenuto a Radio Marte: “Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. Farà passare il mal di pancia a chi ritiene incedibile e anche a chi ha dimostrato di voler andar via. (Tutto Napoli)

Conte e Manna gongolano per il rifiuto del big alle offerte: il Napoli resta alla finestra per chiudere il colpo, ecco tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)