Liscio, piazza verso il tutto esaurito. Zattini: "Terra della musica festosa". Vandelli: "Legato a Romagna Mia"

Liscio, piazza verso il tutto esaurito. Zattini: Terra della musica festosa. Vandelli: Legato a Romagna Mia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

La città si prepara a celebrare la quarta edizione di ‘Cara Forlì. La Festa del Liscio’, che si terrà domani e domenica, a partire dalle 17.30, in piazza Saffi. Organizzato dal Comune in collaborazione con le famiglie di Secondo e Raoul Casadei, e con il supporto della Regione Emilia-Romagna, l’evento di quest’anno assume un significato particolare: festeggiare i 70 anni di ’Romagna Mia’, la celebre canzone simbolo della Romagna. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

A lei l’onore di interpretare anche l’inno della città mercuriale, la canzone “Cara Forlì”. Un grande festa dedicata al liscio e ai 70 anni di Romagna Mia, la terza edizione di Cara Forlì fa il pieno in piazza Saffi (Corriere Romagna)

Piazza Saffi ieri sera si è trasformata in un grande palcoscenico sotto le stelle, accogliendo con entusiasmo la quarta edizione di ’Cara Forlì’, la manifestazione dedicata al liscio. I bar e i ristoranti circostanti hanno lavorato a pieno regime, offrendo ristoro a chi si è fermato, prima e durante, per godersi un evento che prometteva un tuffo nel passato. (il Resto del Carlino)

Cosa c'è da aspettarsi dall'Inter e dalle sue principali rivali? L'ex allenatore lancia la sentenza in diretta. Il campionato è iniziato da molto poco, ma c'è già chi pensa di poter fare bilanci sul suo esito. (Spazio Inter)

MALTEMPO con TEMPORALI anche forti in arrivo domenica 8 e lunedi 9 settembre: le regioni più coinvolte

Si parte oggi pomeriggio alle 17.30 in piazza Saffi con la Banda Città di Forlì, Civitella e Cusercoli. Nata dal genio del maestro Secondo Casadei, il brano ha fatto la storia della musica italiana, diventando inno di un popolo e di una terra (il Resto del Carlino)

Il Comune invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione: chiudere tende solari, riporre gazebo e limitare gli spostamenti. Forlì, 8 settembre 2024 – L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha emesso una nuova allerta per forte maltempo, valida a partire da oggi, domenica 8 settembre, e per tutta la giornata di domani, lunedì 9 settembre. (il Resto del Carlino)

Il secondo attacco temporalesco sta per divenire realtà sulla nostra Penisola, sotto le spoglie di una perturbazione la cui parte più avanzata ha già raggiunto le regioni settentrionali. (MeteoLive.it)