Compagnoni (Sky): «Buongiorno infortunato? Reintegrerei Mario Rui, così Olivera può fare il centrale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)
Su altri media
Tralasciando l’ultima rivoluzione in Coppa Italia, in campionato Conte ha dovuto fare a meno di lui soltanto all’esordio a Verona e fu debacle. Ma era un’altra epoca ed era un’altra squadra. (CalcioNapoli1926.it)
David Giubilato, dirigente sportivo ed ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Io schiererei Juan Jesus al posto di Buongiorno, conosce l’ambiente e certi tipi di partite. (Tutto Napoli)
E poi? Se le notizie che arrivano dal fronte del georgiano sono rincuoranti al punto che qualcuno ipotizza anche un recupero lampo in tempo per chiudere il 2024 sul rettangolo verde, per il difensore della Nazionale la questione rischia di essere più complicata. (Quotidiano Sportivo)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
Luigi Cagni è intervenuto a Radio Marte per commentare le ultime in vista della gara di sabato tra Genoa e Napoli: “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. (Tutto Napoli)
Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?" (Tutto Napoli)