VIDEO FcIN - Inter pronta a volare verso Londra per il test col Chelsea: l'arrivo dei nerazzurri a Malpensa

VIDEO FcIN - Inter pronta a volare verso Londra per il test col Chelsea: l'arrivo dei nerazzurri a Malpensa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il gruppo dell'Inter è arrivato con il proprio pullman nell'area dei voli privati dell'aeroporto di Malpensa, da dove poi ha preso il volo alla volta di Londra in vista della prova generale di domani a Stamford Bridge, dove i nerazzurri si misureranno in un'amichevole di lusso col Chelsea di Enzo Maresca. Confermata l'assenza di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu. Di seguito le immagini dell'arrivo dei nerazzurri nello scalo varesino. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Sono cinque i giocatori aggregati al gruppo di Simone Inzaghi volato a Londra per l'amichevole di Stamford Bridge col Chelsea. Tra questi, non c'è Issiaka Kamate, esterno che sin qui è stato impiegato con un buon minutaggio dal tecnico anche considerata l'assenza di Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)

Oltre ai convalescenti Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, rimarranno a lavorare al BPer Training Centre anche Hakan Calhanoglu (affaticato, non si corrono rischi) e Lautaro Martinez, che proseguirà il percorso personalizzato per essere disponibile tra una settimana a Genova. (Fcinternews.it)

Arnautovic al momento è infortunato, ma su di lui non cessano le voci di mercato. Arrivato un anno fa all’Inter, non ha entusiasmato: Tuttosport tratta la sua posizione in rosa. (Inter-News)

Inter, un’idea dovrebbe prendere quota per la difesa: crescita costante!

L'Inter continua ad allenarsi in vista dell'amichevole di domani contro il Chelsea, ma soprattutto per l'esordio in campionato del 17 agosto, quando i nerazzurri affronteranno a Marassi il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)

L’Inter potrebbe ragionare, alla luce delle sue difficoltà sul fronte del mercato in entrata per la difesa, su un’ipotesi già presente in casa. (Inter-News)