Ancora disagi in vista per chi si muove con i treni per uno sciopero di 24 ore per sabato 23 e domenica 24 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora disagi in vista per chi si muove con i treni. Il sindacato USB e altre single autonome minori hanno indetto uno sciopero di 24 ore per sabato 23 e domenica 24 novembre. L’agitazione inizierà alle 21 di sabato e si concluderà domenica, alla stessa ora. Lo sciopero riguarda il personale di Trenitalia. Trattandosi di una giornata festiva, le fasce di garanzia per i treni regionali non sono previste. (LaVoceDiImperia.it)
Su altri media
La Promessa: Grandi Ritorni e Sorprese in Arrivo! Le nuove puntate de “La Promessa” promettono un mix travolgente di emozioni e colpi di scena! Il ritorno di Jimena, carico di mistero, lascerà sicuramente tutti a bocca aperta. (SofiaOggi.com)
E che dire delle imminenti nozze di Catalina? L’idea di indossare l’abito da sposa di sua madre Carmen è davvero commovente! Le gelosie di Salvador complicano ulteriormente la situazione. La malinconia del marchese, unita alle indagini di Curro e Jana, promette colpi di scena avvincenti. (SofiaOggi.com)
Luciana Frazzetto, definita dalla critica “maestra di risate” e paladina di una comicità incisiva, torna con l’esilarante monologo cult “Nei Panni Di Una Donna” scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi che in otto anni di repliche, ha riscosso innumerevoli successi e riconoscimenti tra cui un “Omaggio A Franca Rame”. (Cronache Cittadine)
Nelle giornate di sciopero sono assicurati i servizi minimi di trasporto: i treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale. (Dire)
Questo weekend ti invita a rallentare. Sabato ti sentirai energico e intraprendente, ma domenica potresti sentire il bisogno di ritagliarti uno spazio per te. I pianeti suggeriscono di bilanciare azione e riflessione. (Oroscopo Più)
TRENTO. I treni - informa la Provincia - potranno subire cancellazioni o variazioni anche prima dell'inizio dello sciopero e dopo la sua conclusione. (l'Adige)