Thuram, Calhanoglu, De Vrij, Acerbi e Pavard giocano contro il Venezia? La situazione degli infortunati dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha diversi dubbi di formazione in vista della prossima partita di campionato, in programma domenica pomeriggio: chi gioca al Penzo? Non bastasse la dolorosissima sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana - dolorosissima perché era un derby, dolorosissima per come è arrivata - l'Inter deve fare i conti con un'infermeria di nuovo discretamente piena. E, di conseguenza, con diversi dubbi di formazione. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La ferita di Riad è ancora aperta, ma l'Inter è chiamata a voltare subito pagina per mettersi alle spalle il secondo derby consecutivo perso in Arabia ed il primo obiettivo stagionale sfumato. Dopo la gara col Bologna rinviata per gli impegni in Supercoppa la marcia in campionato della squadra di Inzaghi ricomincia da Venezia (L'Interista)
La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà il primo match stagionale coi nerazzurri in campo per il romagnolo, che ha diretto l'Inter per quattro volte in carriera: tre vittorie e un pareggio interno col Parma il bilancio. (Fcinternews.it)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Arriva dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport un vero e proprio bollettino sugli acciaccati in casa Inter verso la ripresa del campionato domenica alle 15 contro il Venezia: “Notizia uno, positiva: il problema al flessore... (SOS Fanta)
Di ritorno da Riad, dove l'Inter ha perso la Supercoppa col Milan, la squadra di Inzaghi si rimette al lavoro in vista della sfida di domenica con il Venezia. Il tecnico dei nerazzurri spera di recuperare qualcuno dei suoi giocatori, usciti con qualche acciacco dalla finale e dalla semifinale. (fcinter1908)