Juventus, Koopmeiners: "Voglio il primo gol, non sono al top dal punto di vista fisico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Koopmeiners "La costola fratturata? A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. Ho dovuto convivere con questa situazione per circa due-tre settimane e quando sei in difficoltà a ogni respiro, non è semplice. Anche dormire è stato complicato. Ho dovuto dormire sulla poltrona perché, se mi mettevo orizzontale sul letto, la pressione era maggiore e così avvertivo più dolore. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Napoli)

Conceicao, è andato oltre le aspettative che avevo, fin dall’inizio. La Juve mi piace, è un progetto che comprende giovani di valore e giocatori dal profilo interessante, alcuni mi hanno subito colpito. (Tutto Juve)

RETROSCENA SUL TRASFERIMENTO – «Direi che tutta l’estate è stata pesante, difficile in generale come sensazioni. È stato un passaggio complicato, ma nel calcio può capitare di vivere anche questo. Koopmeiners torna a parlare della sua ultima estate, quella che lo ha visto protagonista del passaggio alla Juve: i retroscena (Juventus News 24)

Brocchi: "Importante il recupero di Koopmeiners per la Juventus, Conceicao determinante"

Poco sotto spicca anche un accenno all'intervento dei piccoli azionisti all'assemblea dei soci di ieri e l'intervista al cantante Bennato in vista del Derby della Mole. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Juve)

Tuttosport apre la prima pagina con l'intervista a Koopmeiners: "Juventino per Zidane" (TUTTO mercato WEB)

E' molto importante il recupero di Koopmeiners perché può dare un grande aiuto a Vlahovic che spesso si perde nelle cose più semplici. Dopo la sfida tra Inter e Arsenal, Cristian Brocchi ospite di Prime Video ha parlato anche del pareggio tra il Lille e la Juventus: "La Juventus ha avuto tantissime occasioni. (Tutto Juve)