Alluvione in Romagna, strade: chiusure su Adriatica e via Emilia

Alluvione in Romagna, strade: chiusure su Adriatica e via Emilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere Romagna INTERNO

RAVENNA. Ci sono ancora chiusure e deviazioni sulle strade della Romagna in capo ad Anas. Per la piena del fiume Lamone, è stata disposta la chiusura preventiva in entrambe le direzioni tra il km 137,500 e il km 140,900, della statale 16 “Adriatica” a Ravenna. Il traffico è deviato sulla viabilità locale: in direzione Ravenna sulla SP24 al km 137,500 circa, e in direzione Ferrara sulla via Zuccherificio al km 140,900. (Corriere Romagna)

Su altre fonti

Domani pomeriggio alle 18 nella Sala del Teatro di Palazzo della Corgna a Castiglione del Lago la presentazione del libro di Bruno Ceppitelli dal titolo “Una storia importante” (Morlacchi Editore), la passione civile e politica dell’ex sindaco di Magione, protagonista di una lunga stagione contraddistinta da grandi cambiamenti politici, economici e sociali in tutto il territorio del Trasimeno e in Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l'alluvione che nel maggio 2023 ha devastato la Romagna, un altro evento climatico estremo ha colpito la regione, sulla scia del ciclone Boris che nelle settimane centrali di settembre ha flagellato Polonia, Ungheria, Austria e Romania, causando decine di vittime. (WIRED Italia)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 19 settembre 2024. (Today.it)

Faenza, il muro di via Cimatti non regge: il quartiere allagato. La situazione dopo l'alluvione: cos'è cambiato rispetto al 2 maggio 2023

Comunicato 2408 Interventi nelle abitazioni e operazioni di pulizia sulla viabilità (Ufficio Stampa)

Il Lamone invade Traversara, i soccorsi arrivano in elicottero, due dispersi – VIDEO (Ravenna e Dintorni)

A Faenza si sono allagate le stesse strade del 2 maggio dell’anno scorso e sono rientrate in azione le idrovore e i vigili del fuoco coi canotti. Non ha retto il muro di via Cimatti costruito in fetta e furia ieri pomeriggio per arginare l’acqua del torrente Marzeno, e nemmeno l’innalzamento … (La Repubblica)