Meteo: pesante Alluvione in Emilia Romagna e Marche, ancora Piogge, esondazioni e dispersi. Diretta Video

Meteo: pesante Alluvione in Emilia Romagna e Marche, ancora Piogge, esondazioni e dispersi. Diretta Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

A causa delle piogge persistenti e copiose che persistono dalla giornata di Martedì 17 Settembre la situazione è peggiorata ulteriormente nelle ultime ore ed è grave, specie in Emilia Romagna. Ci sono anche dispersi. Le precipitazioni cadute su gran parte dell'Appennino sono eccezionali (tre volte rispetto alla media del mese di Settembre) e ore si stanno ora riversando verso le pianure e sta provocando l'ingrossamento dei fiume, nonché le prime esondazioni di torrenti. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Credit: Vigili del Fuoco È di nuovo emergenza alluvioni in Emilia-Romagna dopo le due tragiche alluvioni del 2023. (Geopop)

Allagamenti a valle, verso Villanova e Gloria. Persone bloccate sui tetti, elicotteri in volo per soccorrere le persone. (il Resto del Carlino)

ALLUVIONE in EMILIA ROMAGNA e MARCHE - A causa delle piogge persistenti e copiose che persistono dalla giornata di Martedì 17 Settembre la situazione è peggiorata ulteriormente nelle ultime ore ed è grave, specie in Emilia Romagna. (iLMeteo.it)

Maltempo in Emilia Romagna e Marche, i video dell'alluvione, da Bagnacavallo a Rimini

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è giovedì 19 settembre 2024. (Today.it)

La Protezione civile ha rivisto l’allerta meteo, che è diventata rossa per criticità idrogeologica in tutta la Romagna, comprese le zone interne, e il Bolognese (dove a preoccupare sono soprattutto le frane), dalla pianura fino alla montagna. (Vanity Fair Italia)

Piogge e nubifragi si sono abattuti sull'Emilia-Romagna che rivive l'incubo dell'alluvione del maggio del 2023. Forti piogge, persistenti e ininterrotte, hanno causato tracimazioni di fiumi, allagamenti e frane e hanno costretto un migliaio di persone a lasciare le loro abitazioni, soprattutto nel Ravennate. (Sky Tg24 )

Meteo: pesante Alluvione in Emilia Romagna e Marche, ancora Piogge, esondazioni e dispersi. Diretta Video