A Motta Visconti ciclista multato sulla pista ciclopedonale: andava a 32 km all'ora, il limite è di 10. Il sindaco: "Una regola per la sicurezza di tutti"

A Motta Visconti ciclista multato sulla pista ciclopedonale: andava a 32 km all'ora, il limite è di 10. Il sindaco: Una regola per la sicurezza di tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Esattamente un anno fa era finito sui giornali per la decisione di vietare il passaggio dei cani nel centro del paese per motivi igienici, e ora Primo De Giuli, sindaco di Motta Visconti, cittadina... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle prime infrazioni è stata contestata poco dopo le 8.30 quando gli agenti della polizia locale utilizzando il "telelaser" hanno pizzicato un ciclista che stava procedendo a 32 chilometri orari, circa 22 in più rispetto al limite imposto dal consorzio Est Ticino Villoresi, proprietario dell’infrastruttura. (Today.it)

La multa per i trasgressori? 42 euro, come certifica la ricevuta di una sanzione che sta facendo il giro del web, nei gruppi di ciclisti e non solo. La polizia locale di Motta Visconti nei giorni scorsi ha effettuato controlli di velocità lungo l’Alzaia Naviglio, direzione Bereguardo, multando alcuni ciclisti che viaggiavano a 32 km/h. (Bikeitalia)

Motta Visconti (Milano) – Prima il divieto di portare i cani nel centro cittadino, ora i controlli della velocità sulla ciclopedonale: per il sindaco di Motta, Primo De Giuli, la sicurezza dei cittadini si fa scoraggiando furti, rapine, truffe ma anche garantendo la sicurezza stradale alle categorie deboli, come pedoni e ciclisti, e la salute pubblica. (IL GIORNO)

A Motta Visconti ciclista multato sulla pista ciclopedonale: andava a 32 km all’ora, il limite è di 10. Il sindaco: “Una regola per la sicurezza di tutti”

Da domenica 28 luglio mattina, molti ciclisti sono in rivolta nei social perché un autovelox ha avuto l’ardire di appioppare multe per eccesso di velocità a varie bici, tramutandosi in… bicivelox, sull’Alzaia Naviglio di Bereguardo a Motta Visconti (a sud-ovest di Milano). (Autoappassionati.it)

“Il limite è 10 km/h”: ciclista multato a Motta Visconti (Radio Gold)

Esattamente un anno fa era finito sui giornali per la decisione di vietare il passaggio dei cani nel centro del paese per motivi igienici, e ora Primo De Giuli, sindaco di Motta Visconti, cittadina dell'hinterland di Milano, torna a far parlare di sé dopo che la polizia locale ha multato per eccesso di velocità alcuni ciclisti che pedalavano lungo l'alzaia che corre accanto al Naviglio di Bereguardo. (La Repubblica)