Ciclista multato per eccesso di velocità con il telelaser

Ciclista multato per eccesso di velocità con il telelaser
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Esattamente un anno fa era finito sui giornali per la decisione di vietare il passaggio dei cani nel centro del paese per motivi igienici, e ora Primo De Giuli, sindaco di Motta Visconti, cittadina dell'hinterland di Milano, torna a far parlare di sé dopo che la polizia locale ha multato per eccesso di velocità alcuni ciclisti che pedalavano lungo l'alzaia che corre accanto al Naviglio di Bereguardo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Troppo veloci sulle due ruote a fronte di un limite di velocità di appena 10 km/h. La polizia locale di Motta Visconti, in provincia di Milano, ha multato per eccesso di velocità alcuni ciclisti che pedalavano lungo l'alzaia che corre accanto al Naviglio di Bereguardo (TGR Lombardia)

MOTTA VISCONTI (PV) – A Motta Visconti, nel milanese, si sono viste scene che paiono uscite da un libro di avventure metropolitane. Qui, la polizia locale ha deciso di mettere ordine sulle strade, ma non sulle solite quattro ruote. (Radio Gold)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ciclisti multati per eccesso di velocità, andavano a 32 km all'ora in una pista ciclopedonale. Il sindaco: «Dobbiamo educare»

Autovelox e multe non su strade ad alto scorrimento o autostrada, ma sulla “ciclabile”. È quanto accaduto sull’alzaia del Naviglio di Bereguardo a Motta Visconti (hinterland sud-ovest di Milano) nella mattinata di domenica 28 luglio. (Today.it)

L'agguato Nel 12mo episodio in particolare, titolato “L’agguato”, uno zelante vigile urbano aspetta nascosto che gli automobilisti si fermino – appena una manciata di minuti, il tempo necessario per acquistare il giornale - davanti ad un’edicola, senza avvedersi o ignorando il cartello che indica il divieto di sosta. (Il Giornale d'Italia)

Valore misurato: 32km/h». Rilievo di velocità. (Corriere Milano)